Monday, March 16, 2009

ELIS ELIS ELIS ELIS ELIS ELIS ELIS ELIS ELIS

Elis Regina - Elis 1972

8 Comments:

Blogger goodnight said...

foto bellissime della più intrigante Elis!

March 17, 2009 2:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Minchia ce l'hai fatta !!
Well done

March 17, 2009 9:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao Kindsaluv!
Grande blog......monumentale, direi.
Tantissime cose che mi piacciono, molte che ho già, parecchie che mi intrigano......
faccio un giro più approfondito e ti faccio sapere.
Intanto mi compiaccio per il post su Elis......ti ho "sgamato" le bellissime foto, tratte dalla "storica" session registrata per la tv nel '73 e immortalata nel DVD "Elis Regina MPB Especial"; una performance meravigliosa....ogni volta che la guardo, sembra che Elis canti solo per me.....
Saluti
Hermitage

March 18, 2009 9:08 PM  
Blogger kindsaluv said...

grazie a tutti voi
@ hermitage: oh come ti capisco...
io sono 3 giorni che me lo guardo di continuo...
restate sintonizzati perchè con elis non finisce qua.
a presto!

March 20, 2009 11:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

dl tutto, ora si passa all'ascolto.
Ma i testi tradotti dove li posso trovare?
Grazie Kindsaluv
Ciao Pinolo

March 22, 2009 1:22 AM  
Blogger kindsaluv said...

i testi tradotti sono un bene raro.
prova intanto su coscienza sporca per trovarne alcuni.
grazie a te, ciao

March 23, 2009 10:41 AM  
Blogger Maf said...

sono foto bellissime!!! e il dvd è meraviglioso! lo sto cercando come una disperata...non lo trovo più in vendita!

December 18, 2009 3:58 PM  
Blogger kindsaluv said...

pure io... ho una copia trovata sul "mulo", per il momento mi "accontento" di quello. però vorrei tanto avere i sottotitoli per capire cosa dice...

December 18, 2009 8:16 PM  

Post a Comment

<< Home