Friday, February 06, 2009

ALL OF THOSE YESTERDAYS COMING AROUND

SEATTLE UBER ALLES
mi sono accorto solo adesso del titolo del film... ehm..
cmq venendo al sodo: diciamo subito che il film fa schifo e vi consiglio di recuperarlo solo per vedere qualcuno dei gruppi qua sopra suonare dal vivo. la colonna sonora è un discorso a parte.
pochi per me i punti bassi e ve li dico subito: westerberg a me non ha mai detto niente, i Pearl Jam 'nsomma... il resto è roba buona anche se già disponibile altrove: would degli Alice in Chains non si discute, così come Hendrix e chloe dancer/crown of thorns dei Mother Love Bone. le vette sono Cornell che canta seasons (praticamente un'outtake dal terzo dei Led Zeppelin: sublime) e i Mudhoney al vetriolo e sarcastici come sempre ("everybody loves us, everybody loves our toooooownnn" - overblowned).
il picco però è il finale: gli smashing pumpkins sfornano il loro capolavoro con Drown. melodia e abrasività unite insieme, con lunga coda di feedback ispirato. pura magia. roba da rimettersi la camicia di flanella addosso subito...

Singles - Original Soundtrack
(Epic, 1992)
DL
pass: kindsaluv

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Effettivamente il film non è granchè però mi sembrava ci fosse qualche tocchettino di fica niente male. Non si vive di sola cultura musicale eh !

February 06, 2009 4:03 PM  
Blogger kindsaluv said...

ricordo solo la Fonda in versione stronzettina secca come da foto. però se volessi unire fica e musica (grande musica) ti consiglio KISS EXPOSED

February 06, 2009 4:09 PM  
Anonymous Anonymous said...

Uuuh Uh tears are fallin'

February 06, 2009 4:14 PM  
Anonymous Anonymous said...

min@#ia quanti ricordi...
grazie!

mv

February 10, 2009 1:51 PM  
Blogger kindsaluv said...

grazie a te MV
saluti K

February 17, 2009 3:13 PM  

Post a Comment

<< Home