tira un'aria funesta in giro per i blog di music-sharing, un bel rollo funebre ci sta proprio bene. tempo fa credevo di tirar giù Kindsaluv ma erano problemi personali. google ci ha lasciato carta libera per sondare il terreno ma adesso vuole partire per farci il guadagno. una settimana fa mi hanno cancellato più di 25 link e ho avuto culo. il profilo basso - 45 visite di media al giorno - ha forse impedito di fare la fine di altri blog, che sono stati rasati al suolo o costretti a non sharare più alcun cosa. penso che il futuro sia nello streaming: musica, film, sport non ci sarà manco bisogno di avere un hard disk in qualsiasi dispositivo. basta solo che la velocità di banda aumenti (l'Italia avrà sempre un posto d'onore in questo) e le possibilità saranno infinite. quando facevo helpdesk informatico un tipo mi disse "lo sa che Gogo è il dottore di ricerca più veloce di tutti? appena apro internette è il primo ad arrivare!" all'epoca pensai che fosse un vecchio rincoglionito, adesso mi appare più come un profeta. cmq, poco male, vediamo come va. per il momento, come da titolo.
1 Comments:
tira un'aria funesta in giro per i blog di music-sharing, un bel rollo funebre ci sta proprio bene.
tempo fa credevo di tirar giù Kindsaluv ma erano problemi personali.
google ci ha lasciato carta libera per sondare il terreno ma adesso vuole partire per farci il guadagno. una settimana fa mi hanno cancellato più di 25 link e ho avuto culo. il profilo basso - 45 visite di media al giorno - ha forse impedito di fare la fine di altri blog, che sono stati rasati al suolo o costretti a non sharare più alcun cosa.
penso che il futuro sia nello streaming: musica, film, sport non ci sarà manco bisogno di avere un hard disk in qualsiasi dispositivo. basta solo che la velocità di banda aumenti (l'Italia avrà sempre un posto d'onore in questo) e le possibilità saranno infinite.
quando facevo helpdesk informatico un tipo mi disse "lo sa che Gogo è il dottore di ricerca più veloce di tutti? appena apro internette è il primo ad arrivare!" all'epoca pensai che fosse un vecchio rincoglionito, adesso mi appare più come un profeta.
cmq, poco male, vediamo come va. per il momento, come da titolo.
Post a Comment
<< Home