Wednesday, December 31, 2008

4HERO - THE REMIX ALBUM (Talkin Loud, 2004)

archiviamo quest'anno con questa raccolta di 2 cd: sul primo i remix fatti dai 4hero su pezzi altrui, sull'altra i brani degli stessi remixati da gente del calibro di MAW, Goldie, Jazzanova e King Britt. a casa mia questa è stata la colonna sonora del 2008
auguri a tutti e du ova
PS: d/l them quickly! (it: datevi una mossa, i links dureranno poco)
cd1 - remix
cd2 - remixed

pass: kindsaluv

Tuesday, December 23, 2008

OUR FAVOURITE SHOP // STAND 26


Located in Piazza dei Ciompi in Florence, this little store sells used books and records.
The owner is Filippo, whose knowledge and passion in music are well known amongst his customers. Who stops by not only to buy something but also to spend some quality time with the owner, and feel the pleasure of coming out of the store with dirty fingers, having browsed all the records inside.
Rock wave metal jazz classic: all available at the lowest prices possible. To Vinyl Lovers who come in Florence is a place where a visit cannot be renounced.

STAND 26
Piazza dei Ciompi - Florence

Monday, December 22, 2008

YOU KNOW THAT WE ARE ALL SHOT DOWN FROM HEAVEN ABOVE

Nell'anno di Joshua Tree questa fu l'alternativa più credibile in ambito mainstream: quasi una raccolta di singoli tanti sono gli smash hits inseriti in questo disco. felice di offrirvelo quanto sono stato felice di trovarlo in vinile nel negozio sopra indicato...


JULIAN COPE - SAINT JULIAN (Island, 1987)
pass:kindsaluv

not enough? here's Peggy Suicide

Wednesday, December 03, 2008

MELVINS - STONER WITCH (Atlantic, 1994)


abili e furbi i Melvins si sono tenuti il meglio per i loro album su major. dopo Houdini i Sommi replicano con un altro capolavoro di dimensioni abnormi: riff killer (Revolve, un inno) accostati a lunghe suite ambient- psichedeliche (lividity e shevil, i pink floyd come nessun altro è riuscito ad emulare) o a strumentali da paura (june bug, 2 minuti fantastici). un Claudio Sorge in stato di grazia definì la loro musica come "metal concettuale". concordavo allora e concordo anche oggi. ma insomma, devo sbrodolare altro per convincervi a scaricarlo?

melvins - stoner witch
pass: kindsaluv

DL