Monday, March 31, 2008

ELLIOTT SMITH - FIGURE 8 (Dreamworks, 2000)

what I used to be will pass away and then you'll see
that all I want now is happiness for you and me

last album from elliott. a lovely one well played and inspired.
DL
password and playlist in comments

the link is D E A D

Wednesday, March 26, 2008

RING A-LING DING DING, THAT'S THE TELEPHONE BABY!

boredom boredommm bd'm b'dom

nothing to do at easter except this 20 rockin ringtones for you. by jon spencer bx, bowie, joy division, the clash, t-rex, nin amongst the others. become the person that all your friends will be embarassed to call.
DL
file rar, pass: kindsaluv

Wednesday, March 05, 2008

KINDSALUV DISCO CLUB

Tom Moulton ricorda Rodriguez come probabilmente il dj più aggressivo che abbia mai conosciuto. “David suonava quello che gli andava di suonare, quando gli andava di suonarlo”.
“Ai tempi c’era una canzone di Eddie Kendricks che tutti conoscevano, A date with the rain”, rievoca Moulton. “Tutti continuavano a dire: ‘Metti su Rain, metti su Rain’. Lui invece mise sul piatto Made Yours a Happy Home di Gladys Knight and the Pips, una specie di ballata veloce. Non la ballò nessuno. ‘E allora la sentirete per tutta la notte’. I proprietari sbattevano contro il vetro della cabina. Lui continuò a suonarlo. Alla fine prese il microfono. ‘Dico sul serio. Se non vi alzate e iniziate a ballare, questo è l’ultimo pezzo che ascoltate stasera, quindi potete anche andare a casa’. Allora la gente si alzò e cominciò a ballare. Lui fa: ‘Ok, un’altra volta con un po’ più di entusiasmo’. Poi mette un quindici minuti di effetti sonori e all’improvviso nel mezzo ai frastuoni si sentono le parole ‘The Rain, Rain…’. Era Eddie Kendricks. Iniziarono tutti a strillare come matti. Fu uno spettacolo incredibile.”

From Last Night a Dj Saved My Life, by Bill Brewster – Frank Broughton

eddie kendricks - date with the rain

AL GREEN - CALL ME (Right Stuff, 1973)

che dire? la quintessenza del soul? ennesimo capolavoro del Reverendo dopo i'm still in love with you e let's stay together? do you like soul music? sweet soul music?
DL
pass: kindsaluv
- link expired -