Wednesday, April 30, 2008

KINDSALUV SINGLES CLUB # 101

yardbirds - stroll on (train kept a rolling)

Monday, April 28, 2008

.. AND I MISS YOU, LIKE THE DESERTS MISS THE RAIN

buzios è un vero cafone ma mi ha passato delle cosine niente male. la prima è questa anomala raccolta di hit mix remix e chicche uscite solo su singolo. ottima per farsi un'idea di come questo duo non sia mai rimasto fermo a uno schema, mutando stile nel corso di una carriera ben più che ventennale. crocevia di questa raccolta: mine, singolo seminale degli esordi, corcovado in salsa jungle, tracey che canta protection con i massive attack quando questi indicavano al mondo che ora era, e naturalmente la quasi title track missing. attenzione a questo cd: da' dipendenza.
buon ascolto

everything but the girl - like the deserts miss the rain
pass and tracklist in comments

Tuesday, April 22, 2008

OUTSIDE IT'S AMERICA


Al suono del gong saranno le tre in punto del mattino. Le tre della morte in punto. Qui è Beasley la Bestia che vi parla, e ci restano due ore da trascorrere insieme. Ma i prossimi minuti saranno cruciali e ci diranno tutto. E’ ora di togliersi la garza dall’ombelico. E’ ora di mordere le gambe alle sedie. Lo so che ci siete tutti, là fuori a mammalandia, siete a decine di migliaia, piegati per terra a frignare, a leccare la canna d’acciaio gelido della pistola. Inizia la lotta. E’ ora di mettersi a urlare nel cuscino. E’ ora di tappezzare le pareti di casa con il vostro cervello. Ma se riusciamo a sopravvivere ai prossimi dieci minuti, sopravviveremo alla notte. Sono le tre del mattino e i lupi mannari si aggirano in soggiorno. Tempo Medio Americano. Siete tornati a casa dal lavoro per trovare vostra moglie a letto con vostra sorella. E avete provato uno strano senso di sollievo. Siete rimasti a guardare. Certo, lo so anch’io com’è la vita lì fuori. Come un bel bulbo oculare succulento che va avanti e indietro sulla lingua. Un occhio di capra. La nera pupilla scintillante del padre di tutti gli stupratori delle pecorelle che contavate per addormentarvi nel vostro lettino bagnato d’infanzia. Lo so com’è. Io, Beasley la Bestia, ho già sofferto in anticipo quasi tutto. Costretto dai miei capillari da prete ad andare fino a Dublino pur di ottenere erezioni e durata adeguate alla bisogna. Pur di vezzeggiare la mia mogliettina, Molly che voleva fare Bloom Bloom, madre di angosce gemelle. Certo che li conosco i vostri segreti. Sono tre giorni che vi segue per tutta la città un gigante malese calvo in impermeabile. Avete fatto pubblicare un annuncio sul Free Press di LA. Cercansi maschioni, lesbicone e cuccioli già addestrati per autoerotismi. Avete aggiunto in piccolo: astenersi maniaci. E per le risposte avete indicato un numero di casella corrispondente a giorno, mese e anno in cui avete ricevuto la prima comunione. State affogando nel pornografico e nel pruriginoso. Siete smascherati ed evirati. Interrompiamo il programma per un bollettino straordinario. Il presidente si è alzato a mezzogiorno, ha fatto colazione con i membri dell’esecutivo, si è scagliato contro i suoi critici, ha stretto la mano a un negro, si è fatto una sauna e ha pranzato con Nguyen Cao Dung, ex capo di stato di una nazione tuttora segreta nonché gestita dalla CIA come organizzazione non profit. Qui è Warren Beasley dalla Casa Bianca, a Washington, a ricordarvi che qui è Warren Beasley dalla Casa Bianca, a Washington. Linea allo studio.

(Don De Lillo, Americana, 1971)

Friday, April 18, 2008

PEVEN EVERETT - POWER SOUL (Soul heaven, 2006)

for those who don't know what power soul is....

kindsaluv dopo avervi cullato il cuore si vuole prendere cura di altri parti meno nobili ma pur sempre necessarie importanti e a volte determinanti. questo disco è realmente pericoloso: prova ne è che una sera, mentre Peven stava sparando dalle casse la sua house funkeggiante e sexy un Buzios arrapato modello Pipino Morris mi stava carezzando la patta con gli occhi! è bastato spegnere lo stereo perchè ritornasse a santificare come di consueto le minnette di Camila e riacquistare il tono macho che le sue ladies apprezzano follemente.
Peven ha le potenzialità, almeno musicalmente, del Prince di metà anni 80 (l'ho detta grossa, lo so). per il momento accontentiamoci, si fa per dire, di questo gioiello.
OH LLORD LLORD
DL
pass and tracklist in comments

Monday, April 14, 2008

TOM WAITS AND CRYSTAL GAYLE - ONE FROM THE HEART OST (Columbia, 1982)

somebody could say this is personal. i guess he's telling the truth. however, a truly great album to comment a film that i've never seen - and i think never will - this album is like one of my favourite books: i don't let anyone, even if it's coppola or de palma (read: ellroy) ruin what i've created in my mind...

DL
password and tracklist in comments